Pubblicazione graduatoria provvisoria ammessi sezione Primavera per l’a. e. 2024/25

Pubblicazione graduatoria provvisoria alunni ammessi alla frequenza della sezione Primavera per l’anno educativo 2024/25

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA la delibera del Consiglio di Istituto n. 77 del 11/08/2023 che indica i criteri ed i relativi punteggi per l’ammissione alla frequenza della sezione PRIMAVERA annessa al plesso di Scuola dell’Infanzia Padre Camillo Campanella;

VISTO il D.P.R. 275/99, Regolamento sull’Autonomia delle istituzioni scolastiche;

VISTE le domande pervenute per l’iscrizione alla sezione Primavera per l’a. e. 2024/2025;

CONSIDERATA la griglia contenente i criteri di precedenza in caso di soprannumero di domande di iscrizione approvata dal Consiglio di Istituto con delibera n. 77 del 11/08/2023;

TENUTO CONTO che i residenti nel territorio comunale hanno precedenza di inserimento rispetto ai non residenti;

VISTI i lavori della Commissione incaricata di elaborare la graduatoria degli alunni che hanno chiesto l’iscrizione alla sezione Primavera per l’a. e. 2024/2025;

DECRETA

1) La pubblicazione in allegato della graduatoria provvisoria degli alunni iscritti alla sezione Primavera per l’a. e. 2024/2025.

2) Verranno accolte le iscrizioni dalla posizione n. 1 alla posizione n. 12 della graduatoria.

3) Gli iscritti alle posizioni successive verranno collocati in lista di attesa.

4) La graduatoria è consultabile presso la Segreteria.

5) Avverso la presente graduatoria è possibile presentare un reclamo scritto entro n. 5 giorni per mancata o errata attribuzione di punteggio (non saranno considerati in alcun caso reclami che contestano i criteri legittimamente deliberati dal Consiglio di Istituto)