Al fine di procedere alle operazioni di liquidazione dei compensi a carico del fondo dell’Istituzione scolastica per l’a.s. 2024/2025, si invitano tutti i destinatari di incarichi retribuiti a voler documentare, con apposita dichiarazione (modello allegato alla presente circolare) sottoscritta ai sensi del DPR 445/2000, l’attività svolta, avendo cura di dichiarare i seguenti dati:
- il tipo di incarico assegnato;
- le ore assegnate (da contrattazione) funzionali e/o di insegnamento
- il time sheet delle ore svolte, (da presentare solo per quelle attività per le quali è previsto un compenso orario e non forfettario).
La dichiarazione debitamente compilata va trasmessa all’attenzione del Dirigente scolastico (che dovrà procedere alla validazione prima delle operazioni di liquidazione) esclusivamente via e-mail all’indirizzo istituzionale: bric832009@istruzione.it entro e non oltre il 13 giugno p.v.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
Gabriela Cito
Docente e referente