003 Convocazione Collegio dei Docenti n. 1 a. s. 2024-2025

Convocazione Collegio dei Docenti n. 1 a. s. 2024-2025

Si informano i sigg. docenti che il Collegio dei docenti in seduta plenaria è convocato per lunedì 02 settembre p.v. alle ore 17:30 nel cortile interno del plesso Montessori sito in Viale V. Lilla per l’esame del seguente o.d.g.:

• Insediamento del Collegio dei docenti; saluto ai nuovi docenti.
  • Nomina segretario del Collegio dei docenti (Delibera 1).
  • Approvazione del verbale della seduta precedente. (n. 9 del 28/06/2024 inserito in DC Documenti Condivisi di Google Drive «Collegio Docenti»)
  • Nomina dei Collaboratori del DS/staff di dirigenza a. s. 2024-2025 (Delibera 2).
  • Assegnazioni dei docenti alle discipline, alle attività didattiche e ai plessi (Delibera 3).
  • Nomina dei Responsabili di plesso con contestuale nomina di Preposti (Delibera 4).
  • Nomina e delega al docente referente per la predisposizione dell’orario delle lezioni scuola Primaria e Secondaria (Delibera 5)
  • Calendario scolastico e orario di funzionamento della scuola a. s. 2024-2025 (informativa)
  • Articolazione anno scolastico ai fini della valutazione degli alunni e conferma quadro orario (Delibera 6).
  • Organizzazione riunioni collegiali (Delibera 7)
  • Piano delle attività funzionali all’insegnamento a.s. 2024-2025 (Delibera 8).
  • Individuazione Aree per l’attribuzione delle Funzioni strumentali al PTOF a.s. 2024- 202 (Delibera 9).
  • Incarico di Funzione Strumentale al PTOF-Conferma dei criteri per l’attribuzione delle aree, termine di presentazione istanze di partecipazione; nomina della Commissione istruttoria per il vaglio delle domande di partecipazione; (Delibera 10).
  • Costituzione Gruppo di Lavoro per l’Inclusione (GLI e GLO) (Delibere 11).
  • Nomina dei coordinatori di classe per la scuola secondaria, di interclasse per la scuola primaria (Delibera 12).
  • Piano di Formazione (Informativa)
  • Comunicazioni del Dirigente Scolastico.

Si richiede la massima collaborazione di tutti.