063 Convocazione collegio docenti

Convocazione collegio docenti 24 ottobre 2024 ore 16:30

Si informano i sigg. docenti che il Collegio dei docenti è convocato per giovedì 24 ottobre alle ore 16.30 presso il plesso di scuola secondaria Bilotta per l’esame del seguente o.d.g.:

• Approvazione verbale seduta precedente;
  • Approvazione dei progetti di ampliamento dell’offerta formativa 2024/25 (Del. 1);
  • Approvazione visite guidate e viaggi d’istruzione a. s. 2024/25 (Del. 2);
  • Aggiornamento PTOF 2024-2025 (Del. 3);
  • Revisione del curricolo di Ed. civica alla luce delle nuove Linee guida (Del.4);
  • Regolamento d’Istituto per le riunioni in modalità telematica (Del. 5);
  • DM 19/2024 Scuola Secondaria di primo grado – Interventi di tutoraggio e formazione per gli studenti a rischio di abbandono scolastico o con difficoltà di apprendimento: approvazione del progetto d’Istituto (Del. 6);
  • Organizzazione Open Day;
  • Piano di formazione d’Istituto;
  • Eventuali comunicazioni del Dirigente.

I docenti impossibilitati a presenziare al Collegio invieranno su Spaggiari richiesta di permesso breve specificando i motivi dell’assenza.

Si ringrazia per la collaborazione.