Circolare 153-22/23

Evento ”Spazi aggregativi di inclusione”

Evento ”Spazi aggregativi di inclusione”

Si comunica che giovedì 16 febbraio, alle ore 17.30, nella sala Mogavero del Castello Imperiali si
terrà l’evento “Spazi aggregativi di inclusione”.
La Consulta per i diritti delle persone diversamente abili del Comune di Francavilla Fontana, con il
patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali, presenterà i progetti proposti per l’a. s. 2022-2023, a cui i
nostri alunni stanno prendendo parte.
Considerato il ruolo attivo del nostro istituto nella definizione e nello svolgimento dei progetti, è
auspicabile un’ampia e sentita partecipazione delle famiglie coinvolte e di tutti i docenti, in modo particolare
del Dipartimento Inclusione.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi le info relative alla Cookies Policy prima di procedere.
Cookies settings
Accetto
Rifiuto
Privacy & Cookie policy
Privacy & Cookies policy
Cookie name Active
Questa sito web raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti. Fra i Dati Personali raccolti da questa Applicazione, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: Nome, Cognome, Email, Cookie, Dati di utilizzo, Username, Password. Altri Dati Personali raccolti potrebbero essere indicati in altre sezioni di questa privacy policy o mediante testi informativi visualizzati contestualmente alla raccolta dei Dati stessi. I Dati Personali possono essere inseriti volontariamente dall’Utente, oppure raccolti in modo automatico durante l'uso di questa Applicazione. L’eventuale utilizzo di Cookie - o di altri strumenti di tracciamento - da parte di questa Applicazione o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questa Applicazione, ove non diversamente precisato, ha la finalità di identificare l’Utente e registrare le relative preferenze per finalità strettamente legate all'erogazione del servizio richiesto dall’Utente.
Save settings
Cookies settings